(IVA 22% INCLUSA)
Le quote saranno adeguate in funzione dell’aliquota IVA vigente
entro il 5.09 2022 |
dopo il 5.09 2022 |
|
MEDICO (socio SID) | 500,00 euro | 600,00 euro |
MEDICO (non socio SID) | 1.000,00 euro | 1200,00 euro |
MEDICO (socio SID) QUOTA GIORNALIERA* | 150,00 euro | 200,00 euro |
MEDICO (non socio SID) QUOTA GIORNALIERA* | 285,00 euro | 350,00 euro |
MEDICO YoSID UNDER 40 ** (socio SID) | 100,00 euro | 120,00 euro |
MEDICO UNDER 40** (non socio SID) | 240,00 euro | 290,00 euro |
MEDICO SPECIALIZZANDO*** (socio SID) | gratuita | gratuita |
BORSISTA, ASSEGNISTA, DOTTORANDO UNDER 40** (socio SID)*** | gratuita | gratuita |
NON-MEDICO (socio SID) | gratuita | gratuita |
NON-MEDICO (non Socio SID)*** | 285,00 euro | 350,00 euro |
NON-MEDICO YoSID UNDER 40** (socio SID)*** | gratuita | gratuita |
SPONSOR/ESPOSITORE | 400,00 euro | 400,00 euro |
* Le quote giornaliere non sono cumulabili
** Per usufruire della quota UNDER 40 è necessario allegare copia del documento di identità dell’interessato
*** Per usufruire della gratuità è necessaria l’iscrizione alla SID: per gli SPECIALIZZANDI, DOTTORANDI, STUDENTI E TIROCINANTI la quota ridotta è di € 10,00 annui. Per i NON MEDICI e per i MEDICI UNDER 40 (fino al compimento dei 40 anni) è di € 35,00 annui.
La modulistica per l’iscrizione alla SID è scaricabile al seguente link: www.siditalia.it/sid/diventa-socio
• Ingresso alle sessioni scientifiche
• Kit congressuale
• Cocktail di benvenuto
• Colazioni di lavoro e coffee break
• Volume degli abstract del congresso on-line
• Attestato di partecipazione
La consegna del kit congressuale sarà garantita a coloro che avranno e ettuato la pre-iscrizione al congresso
Il pagamento della quota di iscrizione dovrà
essere intestato alla Segreteria Organizzativa I&C
s.r.l. e potrà essere effettuato tramite:
• CARTA DI CREDITO
(Visa, Mastercard, American Express)
• BANCOMAT (in sede congressuale)
La fattura verrà inviata per e-mail in formato pdf.
Per ottenerla sarà necessario fornire al momento
dell’iscrizione, il proprio Codice Fiscale e Partita
IVA (obbligatoria se esistente) e l’indirizzo fiscale
corrispondente. Non verranno accettate iscrizioni
prive del pagamento della quota.
Gli annullamenti delle iscrizioni individuali comunicati per iscritto entro il 26 settembre 2022 daranno diritto al rimborso del 70% della quota versata. Dopo tale data nessun rimborso sarà previsto. Eventuali rimborsi verranno effettuati dopo il Congresso.
• In caso di iscrizione di un partecipante da parte
di Ente Pubblico ed eventuale esenzione IVA, è
necessario allegare un documento dell’Ente
Pubblico che menzioni l’articolo e legge specifica
in virtù dei quali opera l’esenzione.
• Le pre-iscrizioni verranno accettate fino al 14
ottobre 2022, successivamente sarà possibile
iscriversi solamente in sede congressuale.
• Ogni variazione che richieda la riemissione
della fattura comporterà l’addebito di € 25,00
(esclusa IVA ex art. 15).
• Eventuali cambi nome richiesti dopo il 14 ottobre
2022, comporteranno per il richiedente un
addebito di € 30,00 a nominativo (esclusa IVA ex
art. 15)
Le Aziende Sponsor che desiderano acquistare delle quote di iscrizione sono pregate di prendere contatto con la Segreteria Organizzativa: iscrizioni-sid@iec-srl.it
E’ prevista una procedura online di iscrizione e prenotazione alberghiera per i gruppi (minimo 5 partecipanti).
E’ necessario contattare previamente la Segreteria Organizzativa per verificare disponibilità:
iscrizioni: iscrizioni-sid@iec-srl.it
prenotazioni alberghiere: booking-sid@iec-srl.it
Modalità di pagamento e cancellazioni saranno definite al momento dell’invio della specifica
proposta. Una volta concordato il numero di iscrizioni e l’eventuale contingente camere sarà
necessario registrare i nominativi dei partecipanti all’interno di un portale tramite credenziali di
accesso che verranno fornite all’agenzia/azienda di riferimento