(IVA 22% INCLUSA)
Le quote saranno adeguate in funzione dell’aliquota IVA vigente
MEDICO (socio SID) | 600,00 euro |
MEDICO (non socio SID) | 1.200,00 euro |
MEDICO (socio SID) QUOTA GIORNALIERA* | 200,00 euro |
MEDICO (non socio SID) QUOTA GIORNALIERA* | 350,00 euro |
MEDICO YoSID UNDER 40 ** (socio SID) | 120,00 euro |
MEDICO UNDER 40** (non socio SID) | 290,00 euro |
MEDICO SPECIALIZZANDO*** (socio SID) | gratuita |
BORSISTA, ASSEGNISTA, DOTTORANDO UNDER 40** (socio SID)*** | gratuita |
NON-MEDICO (socio SID) | gratuita |
NON-MEDICO (non Socio SID)*** | 350,00 euro |
NON-MEDICO YoSID UNDER 40** (socio SID)*** | gratuita |
SPONSOR/ESPOSITORE | 400,00 euro |
* Le quote giornaliere non sono cumulabili
** Per usufruire della quota UNDER 40 è necessario allegare copia del documento di identità dell’interessato
*** Per usufruire della gratuità è necessaria l’iscrizione alla SID: per gli SPECIALIZZANDI, DOTTORANDI, STUDENTI E TIROCINANTI la quota ridotta è di € 10,00 annui. Per i NON MEDICI e per i MEDICI UNDER 40 (fino al compimento dei 40 anni) è di € 35,00 annui.
La modulistica per l’iscrizione alla SID è scaricabile al seguente link: www.siditalia.it/sid/diventa-socio
Accesso alle sessioni scientifiche
Volume degli abstract del congresso on-line
Attestato di partecipazione
Sarà possibile iscriversi online direttamente dai siti www.siditalia.it e www.iec-srl.it
Il pagamento della quota di iscrizione dovrà essere intestato alla Segreteria Organizzativa I&C s.r.l. e potrà essere effettuato tramite:
BONIFICO BANCARIO al netto di spese bancarie
presso Banca di Bologna - Fil. Di Bologna Andrea Costa , Via A. Costa 77/b
IBAN: IT98 A 08883 02407 033000330090 - Swift Code – BIC: CCRTIT2TBDB
Si prega di indicare la causale del versamento e di allegare la copia del bonifico alla scheda di iscrizione
CARTA DI CREDITO (VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS)
La fattura verrà inviata per e-mail in formato pdf. Per ottenerla sarà necessario fornire al momento dell’iscrizione, il proprio Codice Fiscale e Partita IVA (obbligatoria se esistente) e l’indirizzo fiscale corrispondente. Non verranno accettate iscrizioni prive del pagamento della quota.
Gli annullamenti delle iscrizioni individuali comunicati per iscritto entro il 2 novembre 2020 daranno diritto al rimborso del 70% della quota versata. Dopo tale data nessun rimborso sarà previsto. Eventuali rimborsi verranno effettuati dopo il Congresso.
Non saranno ritenute valide schede di iscrizione non accompagnate dal pagamento
In caso di iscrizione di un partecipante da parte di Ente Pubblico ed eventuale esenzione IVA, è necessario allegare un documento dell’Ente Pubblico che menzioni l’articolo e legge specifica in virtù dei quali opera l’esenzione.
Le pre-iscrizioni verranno accettate fino al 19 novembre 2020, successivamente sarà possibile iscriversi solamente in sede congressuale.
Ogni variazione che richieda la riemissione della fattura comporterà l’addebito di € 25.00 + IVA 22%.
Eventuali cambi nome richiesti dopo il 19 novembre 2020, comporteranno per il richiedente un addebito di € 30.00 + IVA 22% a nominativo.
E’ prevista una procedura online di iscrizione e prenotazione alberghiera per i gruppi (minimo 5 partecipanti).
E’ necessario contattare previamente la Segreteria Organizzativa per verificare disponibilità:
iscrizioni: iscrizioni-sid2020@iec-srl.it
prenotazioni alberghiere: booking-sid2020@iec-srl.it
Modalità di pagamento e cancellazioni saranno definite al momento dell’invio della specifica proposta.
Una volta concordato il numero di iscrizioni e l’eventuale contingente camere sarà necessario registrare i propri delegati al seguente link:
http://iec.onlinecongress.it/SID2020/group
La Segreteria Organizzativa invierà username e password all’agenzia di riferimento.